C/M nasce dal decennale sodalizio tra l’ing. Fiorenzo Carniel e l’arch. Susanna Maset.
Si sviluppa soprattutto dalla volontà di approfondire le complesse e stimolanti materie dell’architettura e del paesaggio, affrontandole con la consapevolezza maturata nel corso delle fruttuose esperienze precedenti e dalle singole attività professionali.
Il gruppo di progettazione, formato da architetti e ingegneri, è impegnato nella ricerca delle idee e collabora a stretto contatto con P&C Engineering dell’ing. Fiorenzo Carniel per lo sviluppo tecnico-costruttivo di ingegnerizzazione delle tematiche.
P&C Engineering opera da tempo per la realizzazione di importanti opere infrastrutturali, in campo civile ed in ambito industriale, con particolare energia dedicata alla ricerca e modernizzazione dei sistemi viari e tecnologici, anche in siti di particolare valenza ambientale come la laguna di Venezia, gli ambiti delle colline del prosecco, gli arenili dell’Alto Adriatico e il delta del Po.
Fiorenzo Carniel (1952) si laurea all’Università degli Studi di Padova. Dopo alcune esperienze in grandi società internazionali in Italia e all’Estero, esercita la libera professione dal 1982. Impegnato per oltre vent’anni nell’attività politica e nell’amministrazione di public companies operanti nel ciclo idrico integrato, è titolare di una società di ingegneria e partecipa allo Studio Associato di Architettura C/M nello straordinario impegno di realizzare importanti opere curando la qualità progettuale ed esecutiva.
Opera nel campo della pianificazione urbanistica, delle infrastrutture e dell’edilizia per la realizzazione di opere pubbliche e private. È membro di varie commissioni per enti pubblici e società in ambito regionale. Consegue diverse specializzazioni con la partecipazione a seminari di studio e convegni anche all’estero.
È consulente di varie società ed Amministrazioni pubbliche.
Susanna Maset (1971) si laurea all’Università di Architettura di Venezia. Lavora con Fiorenzo Carniel fin dal 1990, con il quale costituisce lo Studio Associato di Architettura C/M. Consegue varie specializzazioni con corsi di formazione/aggiornamento. Partecipa a concorsi di idee e progettazione ottenendo il primo posto nel concorso di riqualificazione dell’”area del bastione” nel centro Storico di Treviso.
Sviluppa progetti e realizzazioni con particolare rilievo nel campo dell’edilizia privata residenziale e commerciale, di luoghi e spazi pubblici all’interno di varie tematiche e per i temi del recupero e riuso di prestigiosi immobili antichi. Dedica particolare attenzione alla sostenibilità ambientale in siti sensibili sia in contesto urbano che in ambito naturalistico, curando l’aspetto paesaggistico.
Tra le opere pubblicate, nel 2005 “Chiesetta di San Clemente” – Tipse edizioni, nel 2014 con Antonio Soligon “La chiesa monumentale di Castello Roganzuolo tra arte, storia e paesaggio” edita dal Comune di San Fior, nel 2017 con Giorgio Fossaluzza “L’oratorio di Sant’Urbano in Pianzano di Godega e i suoi affreschi del Duecento” – edizioni Stilus.
Studio Associato di Architettura Carniel e Maset - P.IVA 04273530263
via Trieste 20/a - 31020 San Vendemiano (TV)
tel: 0438/778528
email:
studiopec@studiopec.it
email certificata:
studio.cm@pec.it
P&C Engineering dell'ing. Fiorenzo Carniel - P.IVA 04106060264 e C.F. CRNFNZ52C25H843I
via Trieste 20/b - 31020 San Vendemiano (TV)
tel: 0438/778528
email:
studiopec@studiopec.it
email certificata:
fiorenzo.carniel@ingpec.eu
© Copyright 2024 - All Rights Reserved - powered by neiko